Hai bisogno di altre informazioni?
Necessiti di più informazioni? Non sai cosa fare o non conosci bene l’argomento?
Nessun problema! Lo staff è al tuo servizio, pronto a rispondere a tutte le tue domande. Prima di CONTATTARCI agli indirizzi indicati qui , prova a cercare la tua risposta nelle domande più frequenti qui di seguito (F.A.Q.) .
F.A.Q. – parte 1
- Cos’è un “Service”?
In poche parole, ci occupiamo di portare, montare e se necessario iutarre ad utilizzare nel luogo indicato dal cliente, l’attrezzatura necessaria per organizzare un buon evento.
Stiamo parlando di impianti audio professionali, mixer, microfoni, luci, laser ed effetti speciali. Tutto questo verrà chiaramente montato in sicurezza da esperti tecnici e smontato al termine della festa.
Ti invitiamo a cercare altre informazioni su di noi nella pagina chi siamo . - In quali eventi lavorate?
Lavoriamo a stretto contatto con realtà come feste di compleanno, matrimoni, lauree, locali, pub, discoteche, eventi a tema, eventi aziendali, associazioni di varia natura. Insomma siamo pronti per ogni situazione che richieda una certa atmosfera o dove gli ospiti debbano divertirsi davvero e non ballare con le casse del pc o al lume di candela. - In che zona operate?
Operiamo in tutto il Nord Italia, la nostra base operativa è a Milano ma ci spostiamo senza nessun problema. - Quali sono i vostri clienti tipo?
I nostri clienti tipo variano dalle famiglie ai gestori di locali e discoteche, per arrivare ad organizzatori di eventi per professione. Ognuno, in realtà, può affidarsi a noi.
F.A.Q. – parte 2
- Quali impianti avete a disposizione?
Impianti audio e luci con varie attrezzature, a seconda delle esigenza. Casse, strutture, mixer, microfoni con o senza cavo, luci da palco, strobo, scanner, proiettori, oltre ad una serie di macchinari per gli effetti speciali, come macchine per il fumo, flame machines, laser lights, cannone sparacoriandoli e tanto altro. Cliccate qui . - Quanto tempo prima bisogna prenotare per un noleggio?
Prima si prenota e meglio potremo aiutarvi a gestire il vostro evento. Soprattutto nel periodo festivo e nelle ricorrenze (Capodanno, Natale, Carnevale, Ferragosto) siamo molto impegnati e quindi senza un adeguato anticipo potremmo non essere in grado di gestire tutte le richieste.
Se l’evento non comporta richieste speciali, è consigliabile prenotare almeno una settimana prima per potersi organizzare al meglio ed essere sicuri di avere tutte le attrezzature di cui avete bisogno disponibili.
Se l’evento è più grosso è consigliato richiedere un preventivo con almeno ue settimane di anticipo. Operiamo anche in caso di breve preavviso, (12 / 24 ore) ma non possiamo garantire sempre una completa disponibilità delle attrezzature in questi casi. - Quanto costa il noleggio? Come avviene il pagamento?
Per farvi un’idea dei nostri prezzi potete trovare i nostri pacchetti scontati all’interno della sezione noleggio . La nostra sfida è riuscire ad avvicinare la qualità delle strumentazioni professionali alle tasche di tutti.
Noleggiare una coppia di casse per un compleanno in casa può costare anche solo 39 €, normalmente per un matrimonio o una festa offriamo pacchetti tra i 149 ed i 299 € capaci di ricreare delle bellissime atmosfere, siamo quindi in grado di offrire pacchetti personalizzati per tutte le esigenze.
Per pagamenti e cauzioni accettiamo bonifico bancario, contanti ed assegni circolari, non possiamo purtroppo accettare assegni normali.
Al pagamento vine rilasciata regolare fattura, P.IVA:09221370969. Potete comunque contattarci o richiedere un preventivo se avete altri dubbi.
F.A.Q. – parte 3
- I pacchetti possono essere personalizzati? In che casi il prezzo può variare?
I nostri pacchetti possono essere personalizzati dal cliente su accordi, con quindi una variazione nel prezzo, in positivo o in negativo a seconda di cosa si desidera noleggiare. Altre variazioni avvengono in caso di danni causati all’attrezzatura da parte del cliente, in caso di eccessiva lontananza del luogo dell’evento, se operiamo all’interno dell’Area C di Milano, in caso di poco preavviso o di richieste particolari.
Viene comunque SEMPRE fornito un preventivo scritto che possa farvi conoscere il prezzo finale prima di confermare il tutto.
- Siete presenti durante l’evento? Potete gestire la sicurezza o gli ingressi?
I servizi che effettuiamo sono esclusivamente ciò che concerne il noleggio, il montaggio e l’assistenza tecnica, qualora obbligatoria o prevista, durante l’evento. Ci occupiamo esclusivamente dei nostri impianti audio e luci, quindi non della sicurezza, della selezione musicale (anche se è necessario saper improvvisare, e lo sappiamo fare), del catering, degli impianti elettrici o altro. Non siamo assolutamente responsabili per eventuali problematiche durante l’evento, a noi non connesse.
F.A.Q. – parte 4
- Effettuate altri servizi?
Possiamo, su richiesta, effettuare consulenze per chi sta allestendo un locale o una discoteche, nonché la progettazione degli impianti di nostra competenza. Questo può richiedere fino a settimane di lavoro e sono quindi necessari accordi specifici con il responsabile dell’azienda, Riccardo Meloni. Potete comunque contattarci o richiedere un preventivo se avete bigono di questi servizi e vi risponderemo al più preso.
Stiamo recentemente sviluppando competenze anche in campo fotografico e video, ma per ora non forniamo il servizio. Ci avvaliamo, quando richiesto o necessario, di collaborazioni esterne, quali Dj, fioristi, operatori della sicurezza, fotografi, noleggiatori esterni per altro materiale. - Cosa succede se l’evento viene annullato?
Normalmente proponiamo di trovare una nuova data disponibile nel breve periodo e manteniamo valido il preventivo senza costi aggiuntivi da parte del cliente.
Se l’evento viene annullato completamente o se viene rinviato con un preavviso molto breve siamo costretti a trattenere la cauzione per coprire i costi organizzativi e del personale.
Se ci fossero problemi sopraggiunti dopo il nostro arrivo sul luogo dell’evento non possiamo purtroppo rimborsare niente, ma cercheremo di aiutarvi a superare le difficoltà ed a fare comunque l’evento nel miglior modo possibile.
Se ci fossero invece imprevisti imputabili a noi non solo verranno restituiti tutti i versamenti effettuati ma vi pagheremo una penale pari alla caparra.
Speriamo, dunque, di essere stati esaustivi. Qualora così non fosse potete telefonarci o andare sulla nostre pagine Social .
Revent Service – staff comunicazione