CuriositàVarie

Raccontare la storia di Revent Service. Parte 2

La travagliata storia di un’azienda in crescita. Parte 2.

Di seguito il proseguimento della prima parte , in cui ci siamo occupati della nascita di “Revent Service” e della sua nuova volontà di raccontare qualcosa in più. (<—)

 

raccontare Revent Service
photo by Revent Service

L’azienda oggi

Oggi un piccolo staff, composto da comunicatori ed allestitori, garantisce sempre la massima disponibilità ed efficienza. “Revent Service” offre consulenza e gestione eventi, progettazione e realizzazione impianti audio e luci, noleggio attrezzature per discoteche, pub, locali, feste private, eventi a tema.

La nuova sfida è raccontare a tutti una storia nuova e comunicare la qualità degli impianti, con i quali ottenere un evento unico nel suo genere, ma ponendosi in un mercato di mezzo, al quale il ceto medio e non solo i professionisti possono accedere.

Operano in tutta Milano, nell’Hinterland milanese ed entro 50 km circa. I clienti tipo variano dalle famiglie, ai gestori di locali e discoteche, per arrivare ad organizzatori di eventi per professione.

L’ultima novità assoluta è la creazione di pacchetti personalizzati, ognuno con il suo obiettivo, ben distinti, come se il cliente facesse tranquillamente il proprio acquisto su un e-commerce.

Arrivano, così, nuove chiamate, nuove proposte e nuovi clienti, e il team lavora e si diverte, collabora con band e dj, continuando la sua ascesa.

Volete conoscerci? Volete raccontare anche voi qualcosa?

Potete avere altre informazioni , potete raggiungerci a questo link e potete prenotare da qui . Siamo totalmente disponibili, potete commentare e condividere il vostro evento con noi, qualunque età voi abbiate. Non siamo più solo un Service. Siamo una famiglia a cui affidarsi senza timore.

Chissà che un giorno non conosciate di persona i protagonisti di questa travagliata storia. Chissà che un domani “Revent Service” non diventi un punto di riferimento milanese nella gestione degli eventi. Lo scopriremo insieme.

 

Un saluto,

Francesco – staff comunicazione